Prenotati per sapere come accedere al bonus.
Il Ministero dello Sviluppo Economico ha promosso un Piano Voucher per favorire la diffusione della banda ultralarga nel Paese grazie all’erogazione di un bonus del valore massimo di 2.500€ destinato a contribuire alla fornitura della connessione internet alle micro, piccole, medie imprese.
Lascia i tuoi dati: un nostro esperto ti richiamerà per spiegarti come beneficiare del bonus connettività e delle offerte a te dedicate.
Lascia i tuoi contatti nel form, ti ricontatteremo per darti tutte le informazioni per poter usufruire del voucher connettività che partirà il 1° marzo
L’importo del singolo voucher potrà variare da un minimo di 300 a un massimo di 2.500 euro in base alla tipologia di connettività. Sarà possibile richiedere un solo voucher per P.IVA
Cosa c’è da sapere sul bonus dedicato alle imprese
Il voucher è destinato ad imprese, iscritte al relativo registro, che hanno un massimo di 250 dipendenti e un fatturato annuo che non supera 50 milioni €, a fronte della richiesta di attivazione di nuovi servizi di connettività o miglioramento della connettività già attiva. La velocità attivata deve essere la migliore velocità disponibile al civico (sia in caso di upgrade che di nuovi accessi)
Con il mio lavoro, mi occupo di esaminare le opportunità di connessione e le sfide nell’adozione di prodotti e di tecnologia di comunicazione per le aziende e la pubblica amministrazione.
Fornisco previsioni, l’analisi del consumo di soluzioni di telecomunicazione, aiuto i clienti a identificare le soluzioni più funzionali, esaminando con attenzione le soluzioni a disposizione, consigliando le più competitive.